Azienda

Scegliere il giusto partner per le tue necessità impiantistiche
Controllo totale sui sistemi elettrici

 

40 anni di impiantistica elettrica

 

Antaridi opera nel settore dell’impiantistica elettrica da oltre 40 anni progettando e realizzando soluzioni su misura: da quelle mirate alle specifiche esigenze della casa a quelle più complesse per le aziende e le infrastrutture industriali. Sviluppando sempre più l’attenzione all’ambiente nel tempo si è specializzata nella progettazione e nell’installazione di impianti a risparmio energetico (fotovoltaico, solare termico, minieolico e geotermico). Grazie ad un management giovane e dinamico, ad uno staff tecnico qualificato e all’impiego di tecnologie moderne, Antaridi garantisce installazioni affidabili e destinate a durare nel tempo e servizi personalizzati e flessibili.

 

Il gruppo Antaridi

Il gruppo Antaridi nel 2011 si è sottoposto ad un’intensa attività di riorganizzazione delle diverse funzioni che ha portato ad un restyling dei marchi e ad un cambiamento delle denominazioni sociali con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza sul mercato con una chiara identità aziendale.

 

Antaridi Energie

Azienda storica, nata con la denominazione Antaridi Roberto Srl, Antaridi Energie si occupa di impiantistica civile, in particolare di impianti elettrici, climatizzazione,sicurezza, automatismi e domotica, e di energia rinnovabile (solare, eolica, geotermica, fotovoltaico e illuminazione a basso consumo).

 

Antaridi Impianti

Creata nel 2002 con la denominazione Antaridi Elettrotecnica, Antaridi Impianti segue il settore terziario-industriale (impianti elettrici, quadri elettrici di potenza e comando), oltre ad affiancare Antaridi Energie nei diversi ambiti di attività.

 

La politica aziendale

La politica aziendale di Antaridi prevede continui investimenti per l’aggiornamento di tutti gli strumenti e per la formazione del personale volti al costante miglioramento dell’organizzazione e della qualità dei servizi offerti. In tutte le attività vengono utilizzate moderne tecnologie basate su un’efficiente rete informatica. Grande attenzione è stata dedicata all’adozione di adeguati software gestionali di cantiere, alcuni sviluppati su misura, come il sistema di supervisione degli impianti, integrati con i processi per il sistema di qualità dell’azienda.

 

Sfoglia la brochure di Antaridi