skip to Main Content

News

PNRR – Agrisolare bando 2023

PNRR - Agrisolare bando 2022 Alcuni dati sui progetti presentati sul bando precedente. PARCO AGRISOLARE Emanato il 21 dicembre 2022…

Il fotovoltaico è un valido alleato contro i rincari dell’energia

Le notizie sul fronte energetico, per il nostro Paese, evidenziano la necessità primaria di trovare delle strategie per mettersi al…

Revamping: rinnova il tuo impianto per un’efficienza ottimale

Con il termine “REVAMPING” (dal verbo inglese "to revamp"- "RINNOVARE") si comprendono tutte quelle operazioni coinvolte nel rinnovamento dell’impianto fotovoltaico.…

Risparmiare e far bene all’ambiente anche stando sul divano

Risparmiare con qualche piccolo accorgimento, è possibile! Ecco alcuni consigli. - Spegni le LUCI che non servono: la luce naturale è…

Crisi energetica: 3 buoni motivi per passare al fotovoltaico

Crisi energetica e aumento dei costi: come uscirne? Incentivando l'utilizzo di fonti rinnovabili e gratuite come ad esempio il sole.…

Bolletta troppo alta? Produci la tua energia con il fotovoltaico

Per la tua attività o per la tua casa, scegli un impianto fotovoltaico in modo da poter risparmiare sulle bollette.…

Nuova vita per la tua casa grazie alle fonti rinnovabili

Oggi più che mai è indispensabile migliorare l’efficienza energetica riducendo i consumi e contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente. Ecco un esempio…

Continuano gli interventi in ottica Superbonus

Per il suo tetto, il nostro cliente ha scelto un impianto fotovoltaico con pannelli integrati (cioè a sostituzione delle tegole),…

Antaridi realizza gli impianti del nuovo supermercato

Inaugurato il nuovo punto vendita Famila a Longiano, in località Case Missiroli. I nostri tecnici hanno installato i pannelli fotovoltaici…

Installazione Tesla Powerwall: discreta e affidabile

Direttamente dalla veranda del nostro cliente, ecco la batteria di accumulo Tesla Powerwall nelle fasi di installazione. Con Tesla Powerwall…

Work in progress verso l’efficienza energetica

Ecco una piccola anticipazione dei lavori in corso presso ARCA S.P.A. Per le imprese, Antaridi offre molteplici servizi orientati al…

Ceracarta ha scelto Antaridi per il suo nuovo impianto

Ceracarta utilizza energia rinnovabile, una scelta importante per una sostenibilità energetica e ambientale. Per raggiungere questo obiettivo ha scelto la…

Back To Top