skip to Main Content

Per il condominio

Consulente dedicato sui consumi (per amministratori)

Non sono soltanto le case indipendenti o le sedi aziendali a necessitare di una revisione dei propri impianti e di un adeguamento volto alla salvaguardia dell’ambiente e al risparmio energetico, ma anche i complessi abitativi. Per questo forniamo un servizio interamente dedicato ai condomini, per migliorarne l’efficienza dal punto di vista dell’elettricità, del riscaldamento e della produzione di acqua calda.

CONDOMINIO NARDI – OZZANO DELL’EMILIA (BO)

Antaridi è a disposizione di amministratori e condomini per beneficiare degli incentivi fiscali promossi dallo Stato, aiutandoli ad apportare le modifiche necessarie secondo le normative vigenti, risparmiare sulla bolletta e in definitiva a godere di una quotidianità più confortevole e agiata.

La nostra missione è quella di convertire gli impianti elettrici, di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria nella loro versione più ecosostenibile, efficiente e conveniente.

Proponiamo al cliente la soluzione ideale per raggiungere questo scopo solo dopo aver effettuato un attento sopralluogo, durante il quale viene valutato lo stato impiantistico attuale e calcolati i consumi medi del condominio.

Prima di procedere con l’intervento, il nostro consulente incaricato stilerà un preventivo totalmente gratuito, basato su un check up dettagliato del fabbisogno del condominio e sulla predisposizione degli impianti già in essere.

Il nostro personale altamente qualificato si occuperà della progettazione, della manodopera e della customer care prima, durante e dopo i lavori di adattamento.

Il rapporto con il cliente è di fondamentale importanza, e la sua gestione detiene per l’azienda la medesima importanza riservata allo svolgimento dei progetti stessi.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Richiedi un appuntamento e un sopralluogo gratuiti. Potrai avere un’offerta gratuita studiata su misura per il tuo condominio.






    Si prega di prendere visione dell’informativa privacy.

    Iscriviti alla newsletter mensile
    Accetto la Privacy Policy

    Back To Top