Antaridi è da decenni leader nel settore degli impianti elettrici sia in ambito civile che industriale.
Ci incarichiamo di progettare, installare e seguire passo a passo i lavori di implementazione e miglioria in ambito elettrico, appoggiandoci soltanto a produttori fidati e fornendo assistenza dedicata 24/7 al cliente finale.
Oltre a quelli tradizionali, siamo specializzati in impianti elettrici biocompatibili, ovvero meno impattanti sulla salute di chi vive all’interno dell’edificio.
Tutti gli impianti elettrici, infatti, emettono per natura un campo elettromagnetico che, al fronte di lunghe esposizioni, può compromettere lo stato di benessere generale.
Optando per una soluzione biocompatibile si ha la certezza di trovarsi in un ambiente le cui frequenze siano al di sotto della soglia di pericolo per la salute umana, oltre a non risultare dannose e inquinanti per la natura circostante.
Ci occupiamo di studiare interventi su misura per il singolo cliente, analizzando dapprima le caratteristiche dell’edificio in questione al fine di sfruttarne le potenzialità di efficientamento e risparmio energetico, soprattutto in funzione della destinazione d’uso dei vari spazi abitativi.
Dopo la consulenza, la progettazione e l’installazione, Antaridi continua a seguire il cliente garantendo assistenza e pronto intervento in caso di necessità, grazie al magazzino sempre rifornito e ai tecnici interni che consentono di abbattere i tempi di attesa per la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Parte dei materiali impiegati per la realizzazione dei nostri impianti elettrici, biocompatibili e non, viene autoprodotta: si tratta di un ulteriore passo verso la riduzione di costi e tempi di intervento, nonché di una garanzia di attenzione e qualità.
IMPIANTI DI RIFASAMENTO AUTOMATICO e CABINE DI TRASFORMAZIONE MT/BT
Se disponi di un contratto Enel superiore a 15 Kwatt, un’operazione di rifasamento potrebbe fare al caso tuo. Noi di Antaridi ci occupiamo della sua installazione e gestione, che consente di ottenere notevoli risparmi in bolletta grazie a un aumento del fattore di potenza e alla riduzione dello sfasamento di linea, che si verifica solitamente negli impianti elettrici di media e grande entità.
Entro un anno dalla sua messa in opera, il rifasatore sarà in grado di farti rientrare nei costi sostenuti per la sua installazione.
Anche in caso di cabine di trasformazione MT/BT, Antaridi è disposizione delle aziende per installazione, manutenzione e assistenza al fine di adeguare tutte le componenti alla norma CEI 0-16 e di compilare la relativa certificazione di conformità.